Principi e Leggi della Nuova Era

Ottobre: La Gioia e la Legge dell’Approccio Spirituale

Tra le molte iniziative del fondatore della psicosintesi, Roberto Assagioli, assieme ad un gruppo di persone fortemente interessate nella psicoenergetica, ha ideato un’attività di gruppo che unisce l’attività ritmica meditativa alla riflessioni sui seguenti principi e leggi spirituali:

Il piano di lavoro con la meditazione “simultanea” segue il ritmo dell’anno solare e copre ogni legge e principio per due mesi con una meditazione regolare.

Il ciclo inizia a gennaio e febbraio, quando si lavora con la legge dei giusti rapporti umani, e termina a novembre e dicembre con il Principio della Divinità Essenziale.

Il lavoro di questo gruppo si realizza in unione soggettiva con tutti i meditatori del mondo, si tratta di un servizio che va avanti da decenni, con gruppi di meditatori in ogni paese del mondo.

Vorreste unirvi a questo gruppo di servizio per l’umanità? In questi incontri si presenteranno le basi di questo lavoro: si presenterà la meditazione di gruppo, il materiale di studio e si introdurrà ai partecipanti le leggi e principi su cui lavoreremo tutto l’anno.

  • Quando: 21 ottobre
  • Ore: dalle ore 18.30-20.00
  • Dove: via Gioberti 78 Torino
  • Costo: Contributo volontario (esclusa quota associativa 2014 di € 10,00)
  • Conduce: Mike Malagreca, Psicologo, Professional Counselor – Prenotazione obbligatoria entro il 17/09

Per informazioni ed iscrizioni: iipe.newsletter@gmail.com

Riceverete una email di conferma una settimana prima dell’evento.