Biopsicosintesi: il corpo come laboratorio interiore

Scopri i segreti della memoria delle cellule per superare i momenti di crisi e connettersi al Sè

22 aprile 2024 – Seminario online su Zoom

Ogni volta che chiedo al mio corpo cos’è che vorrebbe LUI, tutte le cellule rispondono: «Noi siamo immortali! Siamo state create per l’immortalità e vogliamo l’immortalità». Però bisogna che sia una cellula cosciente. Succede in modo quasi automatico: le cellule che sono coscienti diventano consapevoli del loro principio di immortalità. Proprio interessantissimo.

(Agenda di Mère – libro terzo – 16 ottobre 1962)

Le trasformazioni decisive dipendono da consapevolezze audaci.
Gli antichi affermavano: “mens sana in corpore sano”Il nostro corpo ha un suo linguaggio, si ricorda tutto: suoni, odori, tatto, sapori. Nella sua memoria oltre alle impronte delle esperienze vissute, custodiamo un altro tipo di memoria che riguarda tutto il potenziale, ancora inesplorato, a cui possiamo attingere.

Una memoria definita “mente solare”, che si collega alla matrice vivente, alla Forza elettrodebole, che gli astronomi hanno fotografato e ritroviamo nei nostri microtubuli, e che viene definita Coscienza Solare.

Immagina adesso di poter viaggiare attraverso queste profondità inesplorate delle tue cellule, scoprendo segreti che potrebbero cambiare la tua vita. Una serata per immergersi nel mistero della nostra esistenza e comprendere il potere nascosto all’interno di noi stessi.

L’evento, gratuito e aperto a tutte/i, si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.

  • Ore: dalle 19 alle 20,30
  • Dove: online sulla piattaforma Zoom

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria
Conduce: Chiara Zappoli, Counselor Psicosintetista

Per partecipare scrivi a:  iipe.newsletter@gmail.com
Riceverai una email di conferma qualche giorno prima dell’evento