Giornata di costellazioni familiari e sistemiche a Torino

26 novembre 2022

Vivere una giornata di Costellazioni familiari e sistemiche è sperimentare un modo per riprendere contatto con te stesso, con la tua vita e con l’amore che sei!

Vi proponiamo una giornata di Costellazioni Familiari Sistemiche, un metodo di lavoro definito da colui che lo ha messo a punto, Bert Hellinger, un metodo per l’evoluzione della coscienza, metodo esperienziale che fornisce informazioni sulle dinamiche inconsce che regolano le relazioni tra i membri di una famiglia o di un gruppo”.

Lavorare su questi legami permette di ritrovarci, di ritrovare la spinta a vivere la nostra vita con più forza, pienezza, realizzazione e bellezza. In una giornata di Costellazioni lavorano tutti, sia chi mette in scena un proprio tema, sia chi osserva o rappresenta perché essere presenti ci fa essere parte del processo che si vive.

Partecipare a questa giornata significa permettersi di fare questa esperienza in cui sarà possibile vedere rappresentati alcuni temi portati.

Conduce Lucia Centolani, Trainer Counselor e Trainer Coach in Psicosintesi, Facilitatrice di Costellazioni Familiari Sistemiche, Focusing Practitioner, Formatrice e Operatrice Reiki di secondo livello.

Le costellazioni proposte da Lucia rispecchiano il pensiero di Bert Hellinger così come lui lo ha trasmesso, a cui viene affiancata la visione della Psicosintesi per rendere ancora più completo e ricco questo approccio profondamente trasformativo. Lucia Centolani è iscritta all’associazione Noi Costellatori, che raccoglie i professionisti delle costellazioni autentiche. 

  • Quando: Sabato 26 Novembre
  • Ore: dalle 10,30 alle 18
  • Dove: presso la nostra sede in Corso Re Umberto 45
  • Prenotazione obbligatoria entro Lunedì 21 Novembre
  • Costo: € 60 (+ eventuali 10 euro di tessera associativa)
  • Numero di partecipanti: minimo 10, massimo 14

Per informazioni ed iscrizioni: iipe.newsletter@gmail.com