Lunedì 18 Novembre ore 19.00
Incontro gratuito con prenotazione obbligatoria
Se consideriamo noi stessi e gli altri quali realmente siamo, cioè anime che cercano di manifestarsi attraverso personalità più o meno imperfette, cieche e ribelli. Se riconosciamo che questo è lo scopo immediato della nostra esistenza terrena, e se inoltre ci rendiamo conto che le anime non sono entità separate e isolate, ma sono unite fra loro e con lo Spirito universale, tutto si trasforma in noi e intorno a noi.
Allora percepiamo e intuiamo, dietro a ogni essere umano, un’anima imprigionata, e il nostro amore va naturalmente verso di essa. Allora ci accorgiamo quanto il criticismo, il disprezzo, la gelosia e l’antagonismo siano fondamentalmente errati, e come la sola cosa giusta, buona e ragionevole sia il cooperare con l’anima altrui permeandola del nostro amore e cercando di comprendere i suoi problemi e le sue lotte.
(Roberto Assagioli)
Un incontro gratuito e aperto a tutte/i per parlare di Psicosintesi e conoscere meglio la visione della vita e dell’essere umano che propone. Parleremo anche di come la Psicosintesi possa integrarsi armonicamente con il counseling, il coaching e altre discipline.
Nel corso dell’incontro verrà proposta un’esperienza e una meditazione psicosintetica.
L’incontro si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.
- Quando: Lunedì 18 Novembre
- Ore: dalle 19 alle 20,30
- Dove: online su Zoom
- Conduce: Andrea Della Giustina, Coach Trainer e Counselor in Psicosintesi, direttore della sede di Torino dell’Istituto
Per partecipare scrivi a iipe.newsletter@gmail.com
Riceverai una email di conferma qualche giorno prima dell’evento.