Presentazione del corso triennale in Counseling psicosintetico – 2024

Scuola di Counseling riconosciuta da AssoCounseling

Venerdì 19 Aprile 2024

Sembra che gli esseri umani posseggano un nascosto senso delle loro potenzialità che li richiama verso il benessere, un bisogno primario di assumersi la responsabilità della propria vita e di sperimentarla utilmente. Il counseling psicosintetico ritiene questi principi fondamentali e cerca di evocarne una consapevole coscienza.

(Diana Whitmore)

In una veste ampliata e rinnovata partirà questo autunno presso la sede di Torino dell’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa la Formazione Triennale in Counseling Psicosintetico. Con l’immutato intento di diffondere la Psicosintesi nel mondo e di formare nuovi counselor che mettano al centro della loro vita e del loro lavoro la Relazione, vi aspettiamo per presentarvi i contenuti della nostra scuola, che nei sui trent’anni di storia si è affermata come tra le più prestigiose realtà formative del Piemonte. 

Contraddistinto da serietà, umanità, impegno e sperimentazione, il percorso triennale è rivolto a chi desidera intraprendere la professione di counselor e a chi intende portare una solida base di counseling nel suo lavoro, anche attraverso un ampio e trasformativo percorso personale. Durante l’incontro di presentazione vi daremo tutte le informazioni sui contenuti del corso e sulla struttura della formazione.

L’incontro, gratuito e aperto a tutte/i, e si svolgerà online sulla piattaforma Zoom. Durante la presentazione verranno fornite tutte le informazioni utili sul percorso di formazione.

  • Quando: venerdì 19 aprile
  • Ore: dalle 18,30 alle 20,30
  • Dove: online sulla piattaforma Zoom

Incontro gratuito con prenotazione obbligatoria 

Conducono: counselor della sede di Torino

Per informazioni e iscrizioniiipe.newsletter@gmail.com
Riceverete una email di conferma con il link per accedere qualche giorno prima dell’evento