Presentazione del corso triennale in Counseling psicosintetico

Scuola di Counseling riconosciuta da AssoCounseling e S.I.Co.

Sembra che gli esseri umani posseggano un nascosto senso delle loro potenzialità che li richiama verso il benessere, un bisogno primario di assumersi la responsabilità della propria vita e di sperimentarla utilmente. Il counseling psicosintetico ritiene questi principi fondamentali e cerca di evocarne una consapevole coscienza.

(Diana Whitmore)

In una veste ampliata e rinnovata, riprende presso la sede di Torino dell’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa la Formazione Triennale in Counseling Psicosintetico. Con l’immutato intento di diffondere la Psicosintesi nel mondo e di formare nuovi counselor che mettano al centro della loro vita e del loro lavoro la Relazione, vi aspettiamo per presentarvi i contenuti della nostra scuola, che nei sui trent’anni di storia si è affermata come tra le più prestigiose realtà formative del Piemonte. 

Contraddistinto da serietà, umanità, impegno e sperimentazione, il percorso triennale è rivolto a chi desidera intraprendere la professione di counselor e a chi intende portare una solida base di counseling nel suo lavoro, anche attraverso un ampio e  trasformativo percorso personale. Durante l’incontro di presentazione, vi daremo tutte le informazioni sui contenuti del corso e sulla struttura della formazione.

  • Quando: Giovedì 28 Aprile
  • Ore: dalle 18,30 alle 20,30
  • Dove: online sulla piattaforma Zoom

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria 

Conducono: counselor della sede di Torino
Ingresso libero e gratuito

Per informazioni ed iscrizioniiipe.newsletter@gmail.com
Riceverete una email di conferma una settimana prima dell’evento