Sono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo triennio della Scuola triennale di Counseling psicosintetico. La scuola offre la possibilità di scegliere uno dei due percorsi tra quelli proposti:
- il percorso professionalizzante che permette di ottenere il diploma di Counseling e dà la possibilità di iscriversi a diverse associazioni professionali di categoria.
- il percorso di auto-formazione che è rivolto a chi è interessato a conoscere il modello psicosintetico e gli strumenti di counseling per applicarli alla propria vita personale, professionale e relazionale
A chi si rivolge la Scuola
Il corso triennale di counseling è indirizzato a chiunque voglia intraprendere o proseguire un percorso di sviluppo personale per migliorare la qualità della relazione.
Sono potenzialmente interessati educatori, insegnanti, operatori nelle professioni d’aiuto, medici, laureati in scienze dell’educazione, operatori nel campo della valorizzazione delle risorse umane, operatori di comunità, volontari, adulti interessati a “comprendere” per meglio mettersi in relazione.