Mettere le basi per costruire il tuo percorso di promozione rispettando chi sei – Seminario di Promozione professionale etica a Torino

5 ottobre 2024

Sede IIPE di Torino

Nessuno ha mai avuto il coraggio di vendere libri in questo angolo dimenticato di mondo.

(Bill Nighy, La Casa dei Libri)

Nel campo della relazione d’aiuto, solitamente quando sentiamo parlare di “promozione” o “vendita” abbiamo la sensazione che siano brutte parole che non risuonano con la nostra scelta di vita professionale. Eppure, chiunque abbia intenzione di lavorare in questo settore, si rende presto conto di quanto possa essere necessario e prezioso trovare il giusto modo di promuoversi, rispettando la propria identità e la propria indole e trovando modalità etiche per farsi conoscere. 

Nel corso di questa giornata lavoreremo in gruppo attraverso varie esperienze, con il fine di cominciare a gettare la basi per costruire un buon percorso promozionale, in linea con la tua unica e irripetibile identità professionale. 

Il seminario è rivolto a counselor, coach, operatori olistici, operatori della relazione d’aiuto, perché se possiamo portare un valore aggiunto nel mondo è doveroso farci conoscere!

Alcuni argomenti trattati

  • Quando: Sabato 5 Ottobre
  • Ore: dalle 10 alle 18
  • Dove: presso la nostra sede in corso Re Umberto 45
  • Costo: 70 euro (+ 10 euro di tessera associativa per i non associati)
  • Partecipanti: minimo 8 massimo 14
  • Conduce: Andrea Della Giustina, Coach Trainer e Counselor in Psicosintesi, direttore della sede di Torino dell’Istituto

Prenotazione obbligatoria entro Giovedì 26 Settembre

Per informazioni e iscrizioni:  iipe.newsletter@gmail.com
Riceverete una email di conferma con il link per accedere qualche giorno prima dell’evento.