A Torino Novembre è IL MESE DEL COACHING

una lavagna nera su cui spicca una scritta fatta col gessetto: "Dream Big"

Il Coaching dà all’assistito il potere per prendersi la responsabilità della sua situazione attuale, per scegliere come relazionarsi ad essa, creare o cambiare le cose e costruire qualcosa di più significativo.

(John Whitmore)

Siamo lieti di annunciarti che qui presso la sede di Torino Novembre sarà il mese del Coaching Psicosintetico. Questo significa che troverai fra gli eventi proposti alcune conferenze gratuite sul tema del coaching, tra cui la presentazione della scuola, che questa volta coinvolgerà direttamente gli studenti del secondo anno del biennale, la conferenza sul Potere delle Credenze e l’incontro Giochiamo con le Carte del Coaching, in programma il 5 Dicembre.

E c’è ancora di più: per tutto il mese di Novembre abbiamo deciso di dare la possibilità – a chi desidera fare esperienza diretta del coaching psicosintetico di accedere a una sessione gratuita che si svolgerà online su Zoom. Per prenotare la tua sessione, scrivici a iipe.newsletter@gmail.com e ti daremo tutte le indicazioni necessarie. Attraverso l’esperienza diretta di una sessione, potrai anche capire meglio se la formazione in coaching potrebbe fare per te e quali sono le caratteristiche tipiche di questo modello. La sessione gratuita è disponibile anche per tutte le tue amiche e i tuoi amici a cui vorrai parlare di questa iniziativa.

Ti aspettiamo!