Sede di Modena

Direttrice di sede

raffaella di savoia

Raffaella Disavoia

Counselor psicosintetista, life coach,
trainer e supervisor, Segretario dell'istituto

Collaboratori

tiziana pesci

Tiziana Pesci

Sheila Pierotti

Attività

Scuola di Counseling

La professione di counselor si integra in una personale modalità di vita orientata verso autenticità e consapevolezza crescenti, espresse in modo creativo ed unico. Diventare counselor significa acquisire competenze di ascolto e relazione, da spendere col singolo e con i gruppi.

Seminari d'Aggiornamento

Ogni anno vengono proposti seminari a tema, nell’ottica di accompagnare i professionisti nell’aggiornarsi sui temi più attuali inerenti i bisogni dell’essere umano in evoluzione, attraverso l’apprendimento di nuovi strumenti che facilitino la relazione.

Seminari e Corsi liberi

Momenti di incontro e formazione, sempre basati anche su aspetti esperienziali, per avvicinarsi gradualmente al modello della psicosintesi, spesso integrato con altre discipline e approfondimenti.

Conferenze

L’aspetto della divulgazione è per noi fondamentale, non solo sul territorio, ma anche attraverso le possibilità di comunicazione offerte da Zoom e altre piattaforme che consentono di raggiungere e coinvolgere persone in tutto il mondo.

Notizie

Contattaci

Via Piranesi, 69 - 41124 Modena

+ 39 347 8604575

Newsletter

Compila questo modulo per ricevere il notiziario della sede di Modena dell’Istituto Internazionale Psicosintesi Educativa